Tricopigmentazione Verona
Il centro di tricopigmentazione a Verona offre una soluzione valida ed efficace per risolvere il problema della perdita dei capelli. A causarla è solitamente la calvizie oppure patologie come l’alopecia.
La tecnica permette di ottenere una chioma folta e uniforme, dall’aspetto del tutto naturale, in grado di migliorare l’aspetto e garantire un’immagine gradevole. Il trattamento è simile al tatuaggio e prevede di disegnare i capelli dove non ci sono più, mascherando le zone rade e calve.
La tricopigmentazione viene eseguita con dei microaghi molto sottili imbevuti di pigmento che vengono introdotti nello strato superficiale del cuoio capelluto, senza penetrare in profondità come invece avviene con il tatuaggio classico.
Proprio per questo il trattamento non è invasivo, non provoca dolore e soprattutto permette di riempire le zone interessate soddisfacendo le varie esigenze. I capelli vengono disegnati ad uno ad uno e non viene tralasciata alcuna zona, quindi il cuoio capelluto appare uniforme e folto. Il trattamento è ideale anche per eliminare le cicatrici lasciate dal trapianto capelli.